L’ultimo impegno stagionale per i pulcini 2006 di Bressanutti è stato il torneo “Parco delle Colline Carniche-Erreà Cup”, torneo di categoria giocato sul bellissimo manto di Villa Santina.
Il Pordenone si è aggiudicato il Torneo, Seconda l’Ancona e terzi i nostri piccoli Pulcini. E’ stata comunque una giornata di festa per tutte le 12 squadre e per i genitori presenti sugli spalti del Campo dei Pini in quello che ormai è diventato un appuntamento tradizionale della tarda primavera regionale.
Applausi per tutti, quindi; del resto il risultato a quest’età deve essere l’ultimo dei pensieri.
La giornata era cominciata con la sfilata e la presentazione delle squadre, seguita dalla prima fase, con tre incontri a testa, ognuno dei quali prevedeva due tempi da 7′ ciascuno. Nel corso della prima fase il Codroipo ha incontrato l’Ancona, L’Udinese e L’Ovarese. Nel primo pomeriggio, dopo la rimodulazione dei gironi, si è svolta la seconda fase. Il Codroipo in qualità dei punti totalizzati è stato inserito nel girone delle”prime” con Pordenone, Ancona e Tolmezzo.
È stata una bellissima esperienza, per i nostri colori questo appuntamento di fine stagione sta diventando una piacevole abitudine!
Al Prossimo Anno!!!
foto di Alberto Cella
CATEGORIA: Pulcini